Imparare a gestire la comunicazione visiva, i fornitori, i prodotti per ottimizzare i costi e renderla più efficace
Una
Si dice che un’immagine valga più di mille parole, eppure si dedica poco tempo e poche risorse ad una della comunicazione visiva
Come comprendere, costruire, maneggiare la grafica? Una consulenza per capire come utilizzare consapevolmente la propria comunicazione visiva e renderla più efficace. L’obiettivo è quello di analizzare e comprendere lo stato della grafica aziendale per fornire soluzioni, risolvere problemi e incongruenze e fornendo consigli per migliorarla.
Come si svolge
La consulenza è fatta di una giornata in azienda per capire, analizzare e raccogliere materiale, informazioni, impressioni, a cui segue una seconda parte in cui viene compilata una relazione con consigli, suggerimenti e alcune azioni da fare subito per migliorare. Può aiutare l’azienda a gestire i fornitori (come tipografie o agenzie di comunicazione) oppure a coordinare le idee dei vari reparti per raggiungere risultati congruenti ed efficaci.
Il servizio Usare le immagini nasce da una lunga esperienza nel settore della comunicazione visiva: prima anni di lavoro in tipografia e di gestione della grafica per grandi industrie, poi art director con varie agenzie di comunicazione e gestione di clienti propri nei settori più vari.
Add a Comment